[07.02.2009] – Manifestazione a Bellinzona- TYO

0

Questa mattina sabato 07 febbraio 2009 dalle ore 10.00 presso poco fino le 13.00 a Bellinzona davanti al Parlamento del canton Ticino, si è svolta la manifestazione intitolata “FERMATE IL GENOCIDIO DEL POPOLO TAMIL IN SRI LANKA” , la qual organizzata dall’organizzazione dei giovani tamil.

A questo evento hanno partecipato diverse persone, in particolare bambini e giovani e altre persone residenti nel canton Ticino.Non solo del canton Ticino, ma persone giunte anche da Berna, Zugo e Zurigohanno partecipato e collaborato mostrando il loro interesse e sostegno alla manifestazione.

Dal canton Ticino hanno partecipato e hanno fatto un discorso anche Paolo Pedutti membro del PPD ( partito popolare democratico) del canton Ticino,

Sara Demir membro del PPD e consigliera comunale del comune di Bellinzona faceva anche parte della comunità aramaica del Ticino, la dottoressa Zanini ex presidente della comunità serba del Ticino e il signor Giordano presidente dell’assembleapalestinese del Ticino.

TSI: La comunità tamil in Ticino è scesa in piazza questa mattina a Bellinzona per manifestare contro il conflitto nello Sri Lanka, che nelle ultime settimane ha raggiunto una delle sue fasi più brutali.

Share.

Comments are closed.