Chi Siamo

Tamil Youth Organization
L’organizzazione dei giovani Tamil è nata nel nostro paese, Tamil Eelam, ed è formata da giovani ragazzi e ragazze Tamil. L’organizzazione si è poi diffusa in Europa, Canada, Inghilterra, ecc e in questo momento si trova anche quasi in tutti i cantoni svizzeri. Riunisce tutti i giovani e gli studenti tamil del mondo.

Possono entrare nella T.Y.O i giovani che compiono 11 anni e che non hanno compiuto ancora 30.

Obiettivi:
Riunire gli studenti e i giovani tamil che vivono lontani dalla terra materna in una organizzazione, la quale gli garantisce un’assistenza reciproca nella propria formazione scolastica e professionale. Inoltre é anche nostro dovere aiutare i giovani tamil che vivono tutt’ora in Sri Lanka. Questi obbiettivi si considerano elementi basilari della nostra etica.

Dal nostro punto di vista…

La popolazione tamil che vive emmigrata dalla propia terra, conduce la sua esistenza nelle terre lontane da ben due generazioni. Per la popolazione che cresce in queste terre, particolarmente ai giovani, bisogna ricordare le proprie origini e la propria cultura; creando così una via sul proprio passato da seguire per la nuova generazione. Proiettare con obbiettivi sani e intellettuali i giovani, verso il futuro che li aspetta. Nello stesso tempo, é compito di noi giovani ricostruire la nostra nazione. Ricordando che anche se viviamo in un paese, del quale abbiamo appreso la lingua,la cultura e le abitudine, c’è sempre la nostra terra, la nostra cultura e la nosra lingua che nel prossimo futuro ci aspetta. In queste circostanze la generazione dei giovani che sta crescendo deve essere assistita finché ottenga ottimi risultati nella sua educazione permettendo un futuro a tutto ciò che ci appartiene. I giovani inoltre devono strigere buoni rapporti con le popolazioni dei paesi che ci ospitano permettendo l’ottima riuscita dei nostri progetti e un’ottima coesistenza. Per potere soddisfare queste neccessità nel bene di tutti, é nata la nostra organizzazione: Tamil Youth Organisation. La quale deve diffondersi dovunque vivono tamil.