L’attuale governo, aveva effettuato delle promesse quando entrò in carica, ma tuttora queste non sono state mantenute, questo è stato detto dall’ Amnesty international.
Dopo essere saliti in carica, al potere, il nuovo governo ha effettuato dei cambiamenti, ma i fatti discussi al consiglio dei diritti umani a Ginevra l’anno scorso, non sono ancora stati effettuati.
Soltanto una parte minima degli interventi promessi e discussi sono state portate a termine. Conseguentemente, il presidente e il governo devono impegnarsi urgentemente per portare a termine le altre promesse effettuate.
Questo è stato scritto nel rapporto annuale dell’amnesty international.
Fonte: http://www.pathivu.com/?p=62803
Fonte immagini: https://indigotrust.files.wordpress.com/2012/03/amnesty_logo.jpg
Leave A Comment
You must be <a href="https://www.tyo.ch/vt-login/?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.tyo.ch%2Famnesty-international-bisogna-concretizzare-le-promesse%2F">logged in</a> to post a comment.