Manifestazione in Svizzera: Tamil

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
 (Domenica, 11 ottobre 2009) MANIFESTAZIONE IN SVIZZERA: LIBERATE IL POPOLO TAMIL PRESENTE NEL CAMPO DÌ CONCENTRAMENTO (KZ.CAMPO)

L’organizzazione dei giovani Tamil sezione Svizzera, ha fatto una manifestazione nel cantone Zurigo, con la richiesta di liberare il popolo Tamil, presente nel campo di concentramento (kz.campo).

La manifestazione è iniziata verso le 17.00, con un minuto di silenzio dedicato alle vittime decedute durante la guerra civile.

Ulteriormente sono stati consegnati dei prospetti, dove c’era rappresentata la situazione attuale dello Sri Lanka, nella lingua tedesca.

Di seguito sono stati sostenuti dei discorsi dai membri e dai responsabili della formazione dei giovani Tamil della divisione Svizzera.

Infine, la protesta è stata terminata confermando che tutti continueremo la ribellione fino che raggiungeremo i nostri obiettivi.

Inoltre, l’organizzazione dei giovani Tamil chiede cortesemente di partecipare alla manifestazione del 24.10.2009, che si otterrà presso il parlamento di Berna verso le ore 15.00.

Per successive informazioni potete consultare il sito ufficiale dell’organizzazione dei giovani Tamil: www.tyo.ch.

 ORGANIZZAZIONE DEI GIOVANI TAMIL – SVIZZERA

Share.

Comments are closed.