Rapporto dell’USA sulla situazione dei diritti umani negli altri paesi di tutto il mondo!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il 25 giugno è stata rilasciata una importante relazione sulla situazione dei diritti umani dei vari paesi del mondo da parte del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti.

Nel Dipartimento di Stato degli Stati Uniti al mattino alle 10:15 (ora di Washington), il segretario di Stato americano John Kerry ha rilasciato le pratiche riguardanti l’anno 2014 sulla relazione dei diritti umani dei vari paesi. 

Questo tipo di rapporto viene pubblicato annualmente e vengono riportate le situazioni sui diritti umani di tutti i paesi.

In seguito alla pubblicazione di questo rapporto, l’Assistente Segretario di Stato per la democrazia, i diritti umani e del lavoro, Tom Malinowski comunicherà ulteriori informazioni e risponderà alle domande poste dai giornalisti. 

Negli anni passati gli USA hanno riportato in modo frequente osservazioni sulla situazione dei diritti umani presenti in Sri Lanka nelle loro dichiarazioni.

Tuttavia, con il cambiamento del Governo in Sri Lanka, e con il miglioramento della relazione con gli Stati Uniti, si ha un aspettativa sul come  sarà interpretato il rapporto.

Mentre nell’evento che si terrà a Settembre sui diritti umani, si comunica che, sarà facile comprendere quale sarà la posizione che avranno gli Stati Uniti dopo la relazione che si è tenuta in questo giorno. 

Fonte: http://www.pathivu.com/news/41100/57//d,article_full.aspx

Share.

Comments are closed.