L’Unione Europea è pronta a condannare tutti i colpevoli che non hanno rispettato i diritti umani e le leggi (video)

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il ripreso che è stato pubblicato sul telegiornale “Chanel 4”, è assolutamente vero: sul filmato era ripresa una situazione, dove i giovani dello Sri Lanka sono stati mitragliati. Infatti, dopo diverse perquisizioni sul ripreso, l’Unione Europea ha richiesto spiegazioni ed enunciazioni al governo dello Sri Lanka.

 

Riferendosi alle vittime che sono state causate durante la guerra civile tra il governo dello Sri Lanka e tra le tigri della liberazione dei popoli tamil, il segretariato delle Nazioni Unite, il signor Ban Ki Moon, ha deciso di creare una nuova associazione per rintracciare il governo dello Sri Lanka. L’esercito è stato anche informato sul provvedimento.

 

Questo è stato annunciato durante l’incontro tra i media e l’Unione Europea, a New York.

 

Tutti i criminali che hanno causato una grande perdita nello Sri Lanka, saranno di sicuro condannati, e non possono mai fuggire dalla legge del diritto civile. Quindi, l’Unione Europea è pronta ad aiutarvi.

 

Per far rispettare i diritti umani e le leggi anche in Sri Lanka, come tutte le altre nazioni, il segretariato delle Nazioni Unite, il signor Ban Ki Moon sta rispecchiando di creare una nuova organizzazione per esplorare le verità che accadono in Sri Lanka.

Share.

Comments are closed.