Prima delle elezioni presidenziali nello Sri Lanka, l’organizzazione delle nazioni unite dovrebbe monitorarne una volta la situazione, questa è la richiesta fatta dall’Amnesty International con sede principale a Londra.
Questa richiesta è stata fatta per iscritto da parte dell’Amnesty International e data alle associazioni di rispetto per i diritti umani.
Durante il periodo elettorale, è da tempo usuale, ricattare gli elettori garantendo loro compensazioni in caso di vittoria e ripercussioni negative nel caso non votassero, chi vogliono loro. Non c’è più libertà di voto, ma bisogna votare chi vuole lo stato. Oltre a ciò la popolazione tamil, la minoranza, viene continuamente torturata e repressa anche a riguardo di ciò deve monitorare la situazione attuale.
L’Amnesty International ha detto che l’Organizzazione per le nazioni unite (ONU) deve monitorare tutto questo.
SI è saputo anche che le persone, polizia, che voleva opporsi alle repressioni sull’, etnia di minoranza dello Sri Lanka ha avuto ripercussioni negative su se stesse.
Leave A Comment
You must be <a href="https://www.tyo.ch/vt-login/?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.tyo.ch%2Fprima-delle-elezioni-del-presidente-bisogna-monitorare-la-situazione-nello-sri-lanka%2F">logged in</a> to post a comment.